Toscana, comune di Prato.
Cosa dicono:
Il nostro Amstaff ideale è un cane potente con ossatura forte, ma anche agile ed elegante, in movimento deve dare l'impressione di essere un atleta, deve avere un adeguato temperamento, sicuro in ogni situazione.
Facciamo socializzare i nostri cuccioli fin dai primi mesi di vita, prima di consegnare un cucciolo al futuro proprietario, dopo il taglio delle orecchie, le vaccinazioni e le sverminature di base, facciamo in modo che prenda anche qualche lezione di vita, soprattutto se ha un carattere forte.
Lo mettiamo in box con soggetti adulti, femmine o maschi, che gli insegnano che non è lui il più forte.
Portiamo spesso le cucciolate in passeggiata con cani diversi dalla madre e dai fratelli, perché possano abituarsi alla presenza di soggetti estranei, imparare a giocare con loro e a conoscerne l’odore, così quando il cucciolo si troverà nella nuova casa e andrà a passeggio con la sua nuova famiglia, sarà abituato a convivere con altri soggetti della sua specie.
La nostra produzione viene richiesta sia in Italia che all'estero così pure i nostri stalloni sono usati dai più importanti allevatori .
Ci fa estremamente piacere anche il fatto che tante persone hanno iniziato ad allevare con soggetti provenienti dal nostro allevamento.
Sito web: www.schiavoamstaff.com/